In pochi anni Holyart ha triplicato il suo fatturato, raggiungendo quota 15 milioni nel 2022. Nata a Reggio Emilia oggi conta già 50 dipendenti
Il Sole24Ore pubblica i dati di un’azienda italiana presente esclusivamente su Internet, che nel 2022 ha raggiunto il fatturato di 15 milioni di euro, vendendo oggetti di arte sacra.
L’azienda, il cui nome è Holyart, registra ogni anno un incremento medio del 26% sulle vendite, rispetto all’anno precedente.
Fondata a Reggio Emilia, oggi è presente online su otto diversi mercati, fra cui Stati Uniti e Regno Unito.
Attualmente Holyart sviluppa 160.000 ordini all’anno e conta già 50 dipendenti. il suo catalogo è ricco di oltre 60.000 referenze.
Holyart è un esempio evidente di come gli ecommerce di proprietà possano affermarsi anche se, inizialmente, si tratta di brand del tutto sconosciuti.
Questa news è a cura di evoluzionecommerce, il team che affianca gli imprenditori nelle vendite online. Chiedi un contatto adesso. Otterrai una consulenza gratuita di 30 minuti.
Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.
Scopri di più sul "Focus del mese"
Lascia un commento