cerca

Arredamento online: crescono le vendite dei letti con contenitore Fedaflex

Si tratta di un elemento d’arredo che viene sempre più richiesto grazie alla praticità dei suoi spazi in un contesto d’arredo elegante e duraturo nel tempo

La scelta di un letto con il contenitore attrae sempre di più le famiglie italiane, sia per la comodità di uno spazio dedicato ai propri oggetti personali (lenzuola, coperte, giocattoli), sia per la loro eleganza pratica.

Tuttavia, si tratta di un prodotto che deve risolvere anche altri problemi. Primi fra tutti la pulizia del pavimento sotto al letto e la tenuta del cassone.

A questo tipo di problematiche ha fatto fronte Fedaflex, che sul suo ecommerce presenta letti con contenitore, prodotti nella propria azienda di Meda, tali da consentire una facilità di accesso, sia sotto il letto, che per l’utilizzo del cassone.

Peraltro le strutture del letto e del cassone sono in acciaio, resistente al peso di ciò che il cassone vuole contenere e ad un suo utilizzo quotidiano.

Il sito ecommerce di Fedaflex registra un accresciuto interesse anche da parte di chi vive in Svizzera.

Oltre che online, Fedaflex è presente con il suo negozio fisico a Malnate, in provincia di Varese. (Fonte evoluzionecommerce)


Leggi anche i nostri editoriali

Questa news è a cura di evoluzionecommerce, il team che affianca gli imprenditori nelle vendite online. Chiedi un contatto adessoOtterrai una consulenza gratuita di 30 minuti. Potrai anche chiedere la pubblicazione gratuita di tue news, che saranno selezionate dalla nostra redazione.

"Quanti tuoi clienti comprano online?"

Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.

Scopri di più sul "Focus del mese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *