cerca

Arredamento online: esplode l’e-commerce per negozi e ufficio

La storia della famiglia senese Castellani che, dopo 60 anni di attività, oggi ricava dal suo shop su Internet i maggiori frutti di tutto il suo fatturato

Da oltre sessant’anni anni la famiglia Castellani, toscana di Pisa, produce mobili e scaffalature destinate ad arredare negozi e uffici.

Nel 2010 si è aperta anche alle vendite online, come canale di supporto al mercato tradizionale business-to-business.

Con una dedizione sempre crescente alle opportunità offerte da Internet, oggi, Castellani Shop rappresenta l’elemento trainante di tutto il fatturato aziendale, tanto che il Corriere della Sera lo ha inserito nella consueta classifica annuale delle “Stelle dell’E-commerce“.

Il negozio online di Castellani vende sul web qualsiasi tipo di arredamento professionale, dagli scaffali agli sgabelli, dai banchi vendita alle postazioni per ufficio.

Lo segnaliamo, perché è una lampante testimonianza di come anche nel B2B, dove alcuni imprenditori sono ancora restii ad aprirsi verso il nuovo mercato digitale, l’e-commerce possa assumere valori primari nel presente e nel futuro delle aziende.

Per ulteriori informazioni su quanto esposto o su altre problematiche relative agli e-commerce contatta la nostra redazione. Ti risponderemo nell'arco di poche ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.