Il colosso americano avrebbe intenzione di affiancare agli abbonamenti Prime anche un’offerta gratuita di allaccio alla rete mobile
Secondo la multinazionale americana Bloomberg, leader nel settore della comunicazione, Amazon starebbe meditando l’attacco al mondo degli smartphone con un’offerta che potrebbe persino essere gratuita.
Il colosso americano continua a muoversi nell’ottica primaria di Jeff Bezos, che già negli Anni ’90 aveva dichiarato di puntare ad essere l’unico negozio online di tutto il mondo.
Ora Amazon avrebbe in progetto di entrare nel mobile, affiancando ai suoi servizi anche quello di collegare i telefonini a una propria rete.
L’idea sarebbe quella di includere l’offerta gratuitamente negli abbonamenti Prime, in modo da incrementare sensibilmente la loro diffusione.
Ancora una volta appare chiaro quanto le aziende si debbano sottrarre a questa politica di Amazon, operando con propri negozi online.
Questa news è a cura di evoluzionecommerce, il team che affianca gli imprenditori nelle vendite online. Chiedi per maggiori informazioni.
Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.
Scopri di più sul "Focus del mese"
Lascia un commento