Un nuovo sistema di pagamento consente di effettuare acquisti su Internet, anche se non si dispone di una carta di credito o di un conto bancario
Sta per approdare in Italia una interessante iniziativa che permetterà di pagare gli acquisti online in contanti senza carta di credito.
Non solo per diffidenza verso la possibile clonazione delle carte di credito, ma anche perché molte persone non dispongono di un conto bancario, c’è chi vorrebbe comprare su Internet, ma non può farlo.
Per questo motivo, a breve, sarà possibile acquistare in contanti un voucher presso apposite rivendite. Il valore si aggirerà da un minimo di 10 euro a un massimo di 300.
Il voucher consegnerà all’acquirente un PIN di dodici cifre con cui scaricare in toto o in parte l’importo sugli ecommerce che si saranno attrezzati per accogliere anche questa forma di pagamento.
Questa news è a cura di evoluzionecommerce, il team che affianca gli imprenditori nelle vendite online. Chiedi un contatto adesso. Otterrai una consulenza gratuita di 30 minuti.
Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.
Scopri di più sul "Focus del mese"
Lascia un commento