Si tratta dello strumento più usato per la spesa online e per navigare sui vari siti, non sempre conformi alle esigenze della loro clientela
Secondo l’ultima indagine della società di statistica Planet, gli italiani che comprano online con il loro telefonino rappresentano ormai il 50% della popolazione.
La percentuale sale al 60% sul monte acquisti che in Italia avvengono per il tramite dei vari ecommerce presenti su Internet.
Nell’indagine di Planet si esaminano anche le preferenze degli acquirenti, che sono maggiormente confortati dai siti su cui possono riporre la loro fiducia.
Purtroppo, in Italia, sono ancora molte le aziende, sia B2C che B2B, che non curano sufficientemente questo aspetto, strumento fondamentale per il successo nel digitale.
Leggi anche i nostri editoriali
Questa news è a cura di evoluzionecommerce, il team che affianca gli imprenditori nelle vendite online. Chiedi un contatto adesso. Otterrai una consulenza gratuita di 30 minuti. Potrai anche chiedere la pubblicazione gratuita di tue news, che saranno selezionate dalla nostra redazione.
Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.
Scopri di più sul "Focus del mese"
Lascia un commento