cerca

Internet è un abito completo, dove non puoi presentarti in mutande

Meglio non essere presenti sul web, rinunciando ad ampie fette di mercato, piuttosto che mostrarsi in modo inadeguato e imperfetto

Ogni azienda trae vantaggio dalla conoscenza delle fondamentali funzioni di Internet, diventate indispensabili per il supporto delle loro attività. Che si tratti di avere una presenza web basilare, un negozio online o impegnarsi in campagne di marketing, Internet è diventato uno strumento completo che richiede perfezione, in linea con le aspettative degli utenti che vi navigano. Oggi, l'uso di Internet è diffuso tra consumatori, rivenditori, aziende produttrici, manager e buyer, che lo consultano per ore ogni giorno. È il meglio del pubblico possibile. Pertanto, presentarsi online in modo imperfetto è paragonabile a partecipare in mutande ad un evento dell'alta società dove è richiesto lo smoking. Ciò comporta il rifiuto da parte di tutti. Esaminiamo insieme cosa si intende per "perfezione" e perché l'errore può risultare dannoso, addirittura fatale, per un'azienda.

Continua >>

Cogli le opportunità
Abbonati GRATIS al Magazine

Resta sempre un passo avanti con la vendita online e ricevi i migliori articoli ogni settimana. L'iscrizione è gratuita e puoi cancellarti con 1 clic.

#ecommerce — Aggiornamenti rapidi dai social network

Disney+ lancia l’ecommerce

Il colosso americano crea un nuovo #ecommerce per consentire di acquistare prodotti durante la visione dei contenuti su Disney+

Pok Pok investe $3M nel marketing

Pok Pok vende giochi online per bambini. Dopo una prima crescita organica, ora investe 3 milioni nel suo #ecommerce per acquisire nuovi clienti.

Upway riceve $25M

#ecommerce focalizzato su biciclette elettriche ricondizionate prende un finanziamento da oltre 25 milioni di dollari per la sua espansione.